Aumentare i “Mi piace” ad una fan page personalizzandola con Pagemodo

Pagemodo fanpageTutti coloro che amministrano una Fan page su Facebook, sono alla continua ricerca di applicazioni in grado di aumentare il numero dei propri contatti.

Per il raggiungimento di tale scopo, è necessario che la “Welcome page” appaia ricca di contenuti, curata e accattivante dal punto di vista grafico.

Oggi, cari amici di MsnScan.com, vi proponiamo un servizio che abbiamo già recensito in passato, ma che ha fatto enormi passi in avanti lato funzionalità.

PageModo è la soluzione gratuita per creare una welcome page  di tutto rispetto, in maniera semplice e rapida, senza ricorrere ad un programmatore esperto.

PageModo – Vantaggi

Il servizio offerto da PageModo, oltre ad una curatissima welcome page, connessa ad una feature che consiglia ai contatti di cliccare sul pulsante “like” per poter procedere alla visualizzazione di contenuti esclusivi, permette di beneficiare di schede specifiche dedicate ad aggiornamenti Twitter, video, moduli di contatto rapido e una mappa per una localizzazione facilitata.

Usufruendo dei servizi di PageModo, sarà dunque possibile incrementare il numero di fan su Facebook e followers su Twitter. Attualmente questa App è utilizzata da circa 300.000 utenti attivi al giorno e 6,5 milioni di utenti attivi al mese.

PageModo – Creazione della Fanpage

Per creare la propria Fanpage, basta collegarsi alla url www.pagemodo.com ed eseguire il login mediante Facebook.

Una volta eseguito il login, bisognerà scegliere tra i modelli disponibili (ve ne sono di gratuiti e a pagamento) per poi personalizzarli con testo, immagini e video.

A disposizione degli utenti anche un editor di testi avanzato per chi desidera personalizzare dimensione, colore e stile del carattere. E’ persino possibile applicare come sfondo un’immagine personalizzata.

Conclusioni

PageModo è sicuramente un’applicazione pratica e conveniente, che in maniera gratuita o comunque a poco prezzo, consente di personalizzare la propria FanPage, rendendola professionale e accattivante.

Grazie all’interfaccia user  friendly, quest’app  risulta essere adatta sia ad un pubblico di neofiti, che muove i primi passi nel mondo del social marketing, sia a chi possiede una certa esperienza e desidera sponsorizzare la propria azienda o marchio.

E voi, l’avete già provato questo fantastico servizio?


Autore: Pasquale Scarpati

Ti è piaciuto l\\\'articolo? Che ne dici di condividerlo con i tuoi amici?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>