Rubare Password di Facebook con un click!

Password Fox

Come rubare la password di Facebook? Ve lo sarete chiesti in molti! I modi, ovviamente, sono tanti. Proprio come nel caso di MSN! Come sempre le tecniche a riguardo variano da utente a utente, e un bravo “ladro” deve saper valutare la situazione in fretta per poter riuscire a rubare la password Facebook della vittima. Non che sia una bella cosa, ma ogni tanto qualcosa per “puro scopo informativo” la si può fare. :P

Secondo la mia esperienza e il mio modesto parere i metodi che funzionano di più per rubare una password in generale, sono il Fake Login e il Brute force. Con Fake Login si intende appunto la tecnica che permette di sottoporre alla vittima un Login (in italiano “accesso”) fasullo, favorendo il furto delle credenziali d’accesso. Purtroppo non tutti sono in grado di realizzare un Fake Login per rubare una password, anche se è una cosa alquanto banale :)

Il Brute force consiste nel provare ad immettere, con l’ausilio di un programma costruito ad hoc, tantissime volte password diverse fino a quando non si trova quella giusta. La cosa, oltre che difficile da realizzare, è molto rischiosa perchè colossi come MSN e Facebook adottano misure di sicurezza molto efficaci; e se si diventa troppo insistenti e si provocano “danni” non sarà molto difficile per loro rintracciarvi.

Ma ritorniamo a come rubare la password di Facebook!

Io scarterei il brute force e andrei dritto sul Fake Login; ma anche questa tecnica, non avendo alcuna base e conoscenza in questo “campo” e volendo rubare una password di Facebook senza alcuno sforzo, è da scartare, almeno per ora (ritratteremo l’argomento in un articolo a parte).

Oggi, infatti, voglio parlarvi di come si può rubare una password di Facebook avendo accesso al pc della vittima o a quello dalla quale la nostra vittima effettua l’accesso a Facebook. Come ben sapete “Faccialibro” non usa alcun client; è tutto gestibile tramite browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.).

Dunque, dato che la maggior parte degli utenti di Facebook quando effettuano l’accesso sul proprio pc salvano la password per non rimetterla ogni volta, vi basterà trovare un programmino che vi prenda la password di Facebook dal browser usato e ve la sveli. Idee?

Certo che si! Oggi vi spiego quali sono questi programmini (no-install) e come vanno usati.

Programmi per rubare la password di Facebook dal pc della vittima

Istruzioni per l’uso

Vi sembrerà strano, ma siamo già a buon punto!

Tutto quello che dobbiamo fare ora è individuare il browser dal quale la vittima effettua l’accesso con più frequenza ed avviare il programma adatto indicato sopra. Vedrete che il programmino vi dirà in meno di 5 secondi quali sono tutte le password salvate nel browser; basterà a questo punto cercare quella di Facebook, annotarla da qualche parte ed il gioco è fatto! Il mio consiglio, per riuscire bene nell’operazione (sempre a puro scopo informativo, mi raccomando), è quella di mettere questi programmini sulla vostra pen-drive e di approfittare di una distrazione del vostro “amico”. Appena sarete da soli col suo pc, inseritegli la pen-drive (facendo attenzione a spegnere le casse, perchè spesso si sente una bel suono di avviso :)), e godetevi il vostro “furto”!

Da notare che questi programmini sono per Windows e che “difficilmente” funzioneranno sotto Mac o Linux ( :P )

Credo di aver finito! Volevo raccomandare a tutti di stare attenti; il mio consiglio è di non rubare password di Facebook, anche perchè se la vostra vittima si incavola di brutta e vuole farvela pagare, siete passibili di denuncia.

Dunque, valutate bene! Non so se il gioco vale la candela! :P

Enjoy!


Autore: Pasquale Scarpati

Ti è piaciuto l\'articolo? Che ne dici di condividerlo con i tuoi amici?

2 Commenti a “Rubare Password di Facebook con un click!

  1. matrics75

    salve admin, ma perche nell’ altra sezione Rubare la psw su fb con fake login altervista non si possono più lasciare commenti? io comunque fatto installazione come da tua guida, apro pagina con indirizzo ma quando inserisco user e psw mi non si connette a esce pagine non trovata? Dove sbaglio o dove ho sbagliato?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>