Skype 4.2 Beta per Windows con interessanti nuove funzionalità!

Skype 4.2 Beta

Dopo avervi presentato la versione portable di Skype, oggi ritorniamo sul client di voip per informare tutti voi amanti delle videochiamate che è stata presentata una nuova versione Beta per Windows. Sto parlando della versione 4.2 Beta per Windows; in attesa della release ufficiale.

Inutile dire che in questa versione di Skype sono state corrette alcune cose, ma soprattutto sono state introdotte nuove funzionalità. Tra quelle più eccellenti ricordiamo Call Quality Indicator, una funziona davvero utile che indica il “livello di trasmissione dati” e la qualità di ogni videochiamata. Ancora, Skype Access, ovvero la possibilità per ogni utente di Skype di trovare e connettersi ad oltre 100.000 hotspot wireless, pagando una minima somma dai propri crediti. Anche se ancora in Beta, la versione 4.2 di Skype promette davvero bene! Le nuove funzionalità sono particolarmente interessanti e vantaggiose per l’utente. Mi piace soprattutto Skype Access, che a mio modo di vedere, potrebbe rivoluzionare alcuni aspetti del Voip.

Bhè che dire!? Sicuramente è un ottimo passo avanti per il team di sviluppo di Skype! Speriamo si arrivi presto ad una versione ufficiale!

E voi, cosa ne pensate? Siete o no “Skype-dipendenti”?


Autore: Pasquale Scarpati

Ti è piaciuto l\\\'articolo? Che ne dici di condividerlo con i tuoi amici?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>