Tema WordPress in stile Google, spaventosamente identico!

Ancora un tema WordPress! E ancora una volta dedicato ad uno dei colossi del web! Stavolta al più grande di tutti, il sistema che tutti i webmasters “venerano”; parlo di Google! Si amici lettori, il tema WordPress di oggi è interamente dedicato a Google e devo dire che gli sviluppatori hanno fatto davvero un buon lavoro. Sarebbe stato difficile per me associare l’idea di un motore di ricerca a quella di un tema per WordPress; la grafica è “geniale”. Pare quasi di trovarsi su Google! Spaventosamente identico e il paragone grafico regge, e come se regge!

Finalmente, dopo tanto parlare, veniamo al sodo. Il tema WordPress dedicato a Google si chiama, guardacaso, Woogle; l’anteprima vi lascerà sbalorditi! Il tema presenta gli articoli in homepage come se fossero davvero dei risultati di una ricerca su Google e di lato è stato riservato uno spazio per gli annunci Adsense, proprio come fa “zioG“. Per non parlare dell’opzione per cambiare le pagine in basso, molto simile a quella di Google. Senza contare che il tema Woogle è distribuito in modo totalmente gratuito!

Davvero spettacolare; quasi quasi mi vien voglia di creare un progettino ad hoc per questo tema WordPress!

E voi che ne dite?


Autore: Pasquale Scarpati

Ti è piaciuto l\'articolo? Che ne dici di condividerlo con i tuoi amici?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>